DOVE/NONDOVE
Il parco virtuale

Ideazione, realizzazione e web mastering
Diego Salvadori
(Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Lingue, Letterature e Studi Interculturali)

 

Hanno collaborato alla selezione dei testi
Eleonora Ancona, Matteo Bevilacqua, Eleonora Brunetti, Marta Calamai, Silvia Cardini, Dinora Corsi, Elisabetta Del Lungo, Federico Fastelli, Valentina Fiume, Gabriella Gatti, Jacopo Geri, Elena Ghezzi, Sofia Giannozzi, Erica Manni, Rosalia Manno, Ginevra Maiorino, Paolo Alvise Minio, Marina Mitrovic, Clara Pastore, Ernestina Pellegrini, Anna Scattigno, Giulia Schwarz.

 

Si ringrazia Vittorio Tolu per la realizzazione delle immagini dell’Home Page e del Parco


Il Festival DOVE/NONDOVE. Luoghi visti luoghi immaginati si è tenuto presso l’Archivio di Stato di Firenze il 18 e il 19 maggio 2017.
La manifestazione è stata ideata e promossa dall’Associazione Archivio per la memoria e la scrittura delle donne “Alessandra Contini Bonacossi”, in collaborazione con l'Archivio di Stato di Firenze, il Dipartimento di Lingue, Letterature e Studi Interculturali dell’Università degli Studi di Firenze, l’Istituto Confucio presso l’Università degli Studi di Firenze.
Con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

Guarda i video dell'evento


Le opere citate e le immagini presenti sul sito sono utilizzate a fini di insegnamento e di ricerca scientifica, nei limiti giustificati da tale fine, e non costituiscono concorrenza per l’utilizzazione economica di esse.
Per qualsivoglia comunicazione si prega di scrivere a
diego.salvadori@unifi.it

Home page